Ford Mustang Mach-E

M,Ustang Much E

Ford Mustang Mach-E: annunciati i prezzi

ANCHE 4X4 - Nelle concessionarie arriverà alla fine del 2020, ma è già ordinabile la crossover elettrica Ford Mustang Mach-E: i prezzi partono da 49.900 euro, per la versione a trazione posteriore da 258 CV con batterie Standard Range da 75,7 kWh. Costa 57.950 euro la Mustang Mach-E da 285 CV con batterie maggiorate Extended Range da 98,8 kWh, mentre bisogna pagare 57.500 euro per la Standard Range da 258 CV con la trazione integrale, dove a muovere le ruote anteriori c’è un secondo motore elettrico. Per queste versioni è previsto l’Ecobonus statale di 4.000 euro, o di 6.000 euro rottamando una vecchia auto. Al vertice, in attesa della potente versione GT da 465 CV, c’è la Extended Range da 337 CV a trazione integrale: il suo prezzo è da 66.850 euro.

 

LA DOTAZIONE - Le versioni a trazione posteriore della Ford Mustang Mach-E hanno di serie i fari a led, il “clima” bizona, i cerchi di 18”, il cruscotto digitale, i sedili anteriori riscaldati, lo schermo a sfioramento nella consolle di 15,5” e il pacchetto Ford Co-Pilot per l’assistenza alla guida. Questo include fra gli altri la frenata automatica, il regolatore di velocità adattativo con funzione di arresto e ripartenza nel traffico, il sistema contro l’involontario cambio di corsia e il monitoraggio degli angoli ciechi negli specchietti. Le Mach-E con il 4x4 hanno di serie le ruote di 19”, i sedili anteriori regolabili elettricamente, le luci diffuse nell’abitacolo ed fari full led con abbaglianti automatici, che si spengono da soli quando rilevano la presenza di un’altra auto in strada.

 

OPTIONAL IN PACCHETTI - Gli optional per la Ford Mustang Mach-E sono le vernici metallizzate (da 900 a 1.300 euro) e due pacchetti di accessori. Il Teck Pack, al prezzo di 1.900 euro, aggiunge l’impianto audio della B&O con 10 altoparlanti, l’apertura automatizzata del portellone, le telecamere di parcheggio con visuale a 360°, il sistema che riproduce i segnali stradali nel cruscotto, l’assistente al parcheggio e la guida assistita in autostrada. L’altro pacchetto è il Tech Pack+, che alla dotazione del Tech Pack aggiunge il tetto panoramico, i sedili regolabili elettricamente ed i rivestimenti in materia di qualità superiore (queste ultime due dotazioni sono già di serie per la 4x4): costa 4.100 euro per la Mustang Mach-E, 2.900 per Mach-E AWD.

Richiesta informazioni