Ford Transit Custom

Ford Tourneocustom Nuovo Small

Tecnologie all’avanguardia pensate per la tua comodità

Il Nuovo Transit Custom è disponibile con un’impressionante lista di Tecnologie innovative come il Blind Spot Information System (sistema di monitoraggio dell’angolo cieco) che vede ciò che tu non puoi vedere; L’Intelligent Speed Assist, migliora il controllo della velocità, consentendoti di concentrarti sulla strada. Attivando la telecamera del Rilevamento dei segnali stradali, il sistema è in grado di rilevare automaticamente il limite di velocità corrente, regolando la velocità massima di conseguenza. Il Cross Traffic Alert rileva i veicoli in avvicinamento e ti avvisa con un segnale acustico. L’Adaptive Cruise Control ti permette di impostare la velocità di marcia desiderata e di mantenerla costante.

Fc4c731c30ddf4ce26a57ed225cf16fd

Transit Custom Plug-in Hybrid

Il nuovo Ford Transit Custom prossimamente sarà disponibile anche nella motorizzazione Plug-in Hybrid progettata per lavorare in modo più ecocompatibile ed efficiente. 

Il nuovo Transit Custom Plug-In Hybrid è stato interamente progettato per offrire una miscela perfetta tra la leggendaria capacità del Transit, dinamiche di guida perfette e l'efficienza migliore di sempre. Con la carica completa della batteria ti permette di percorrere più di 56 chilometri utilizzando esclusivamente il motore elettrico, l'ideale per la percorrenza media degli spostamenti in città. Su distanze maggiori, il motore EcoBoost da 1.0 litri provvede a ricaricare la batteria, così da proseguire in modalità elettrica fino a destinazione, senza doverti fermare per la ricarica.

Ford Transit Custom Eu 200417 Ford Tpg.Renditions.Extra Large

Nuovo SYNC 3. Totale connettività

Ford SYNC 3 è un sistema innovativo che ti consente di rimanere collegato e di gestire telefono, musica e sistema di navigazione. E per offrirti una navigazione ancora più intuitiva, puoi scegliere tra l'uso dei comandi vocali o del touchscreen a colori da 8", che riconosce i comandi “pinch and swipe” (scorri e zoom) tipici di uno smartphone. Live Traffic ti aiuta a evitare gli ingorghi stradali. Puoi addirittura rintracciare un elenco di ristoranti disponibili in zona semplicemente dicendo "Ho fame".

Ford Transit Custom Eu 200417 Ford Transitg.Renditions.Extra Large

La maggiore capacità di carico della categoria

Il nuovo Transit Custom può trasportare senza problemi pannelli standard da 2,4 m x 1,2 m sistemati orizzontalmente sul pianale o tre Europallet. E grazie alla pratica paratia passante, è possibile stivare elementi di lunghezza fino a 3,4 m (L2) senza dover rinunciare all'utilizzo dei sedili passeggeri. Complessivamente il furgone fornisce fino a 6 m3 di volume di carico nella versione a passo corto tetto basso (L1H1) e 8,3 m3 nella versione a passo lungo tetto alto (L2H2).

Inoltre, è dotato di un'apertura del portellone di carico laterale più ampia rispetto a qualsiasi altro veicolo della sua categoria. Le porte scorrevoli sono dotate di un nuovo meccanismo che le mantiene aperte durante la fase di carico.

Le nostre Ford Transit Custom in pronta consegna