Ford Transit Connect

Ford Transit Connect 4 V408T 43290 L 44245.Renditions.Small

Come rispettare i limiti di velocità

Nel Transit Connect è disponibile, come optional, il limitatore di velocità intelligente (Intelligent Speed Assist) che gestisce la velocità del veicolo in relazione alla segnaletica stradale evitando di superare il limite consentito. Attivando la telecamera per il rilevamento dei segnali stradali, il sistema individua automaticamente il limite di velocità segnalato e regola di conseguenza la velocità massima.

Ford Ecosport Eu Ecoblunditions.Small

Motorizzazioni efficienti e performanti

I nuovi motori turbodiesel da 75 CV, 100 CV e 120 CV offrono un'elevata efficienza che si traduce in minori consumi di carburante, ridotte emissioni nocive e maggiore silenziosità di funzionamento.

Ford Transit Connect Eu 009 B460 Transitconne V01.Jpg.Renditions.Small

Una paratia passante per accogliere gli oggetti più lunghi

Disponibile in tutte le versioni con il sedile passeggero anteriore doppio, un'ingegnosa paratia passante consente di trasportare oggetti lunghi fino a 3 metri nel furgone a passo corto (L1) e fino a 3,4 metri nella versione a passo lungo (L2). La paratia è dotata di uno sportello apribile attraverso cui è possibile far scorrere oggetti lunghi in un'area di carico sotto il sedile passeggero anteriore. Dietro la paratia c'è posto per due europallet (passo L1) o fino a quattro pannelli da 2,4 x 1,2 m (passo L2).

Ford Transit Connect Eu 005 V408 Transitconnect EXT LHD Crlue Transit.Jpg.Renditions.Small

Un sistema che garantisce la sicurezza dei pedoni

Pre-Collision Assist individua veicoli e pedoni che precedono o incrociano la tua traiettoria. Il sistema ti avverte se rileva un rischio di collisione e, se non reagisci all'avviso, aziona automaticamente i freni. Questa tecnologia è stata progettata per aiutare a ridurre la gravità degli incidenti o prevenirli completamente ed entra in funzione fino a una velocità di 80 km/h

Le nostre Ford Transit Connect in pronta consegna